Bagni

L’arredo del bagno è sempre più orientato al design e allo stile contemporaneo, con forme lineari e l’essenzialità tipica delle ultime tendenze. Il bagno è la stanza più privata della casa e, grande o piccolo che sia, dovremo arredarlo affinché sia allo stesso tempo pratico, funzionale, organizzato, elegante e di tendenza. Grazie alle nostre proposte di arredo bagno e ai suggerimenti dei nostri progettisti, creare una piccola oasi di benessere all’interno di casa vostra sarà semplice e divertente.
Lavoriamo con due firme che si contraddistinguono per innovazione nelle forme, nei materiali e nelle tecnologie. Nice Arredo Bagno e Scavolini mettono a disposizione dei clienti più esigenti e raffinati una collezione di design che potrete personalizzare secondo il vostro stile.

Ristrutturare o rinnovare il bagno

Dedicarsi alla scelta di un nuovo arredo per il bagno può essere un momento molto divertente ma anche molto complicato: si tratta di ridefinire gli spazi, l’organizzazione, le tonalità e lo stile, coniugando il nostro gusto con soluzioni funzionali che rendano semplice la vita quotidiana. I nostri progettisti saranno in grado di consigliarvi le ultime tendenze in fatto di mobili bagno, docce e sanitari, ma soprattutto sapranno guidarvi nella progettazione di uno spazio estremamente importante.

Nice Arredo Bagni e Scavolini consentono ampie possibilità di personalizzazione e questo rende ancora più interessante il lavoro di rinnovo del bagno. È possibile scegliere tra mobili sospesi, puliti e raffinati, o mobili a terra, più classici, ma anche tra tantissime finiture, colori e materiali, dai più tradizionali ai più innovativi; è possibile comporre il proprio mobile bagno mixando stili ed effetti diversi, aggiungendo pensili a giorno, ante e sportelli colorati, con lavabi da appoggio o da incasso.

Una volta terminata la progettazione, siamo a vostra disposizione per il montaggio e l’installazione grazie al nostro staff di montatori esperti. Offriamo un servizio completo per regalarvi un bagno unico e sorprendente.

I Brand per i Bagni