Camerette

Come arredare la cameretta di vostro figlio? Una domanda a cui prima o poi tutti i genitori devono trovare una risposta che riesca a coniugare praticità, resistenza e fantasia. La cameretta dei bambini è un luogo un po’ magico, dove si sogna ad occhi aperti, la fantasia si trasforma in realtà e le storie prendono vita. Il momento in cui si sceglie l’arredamento per la cameretta, se condiviso con i vostri figli, sarà ancora più speciale.
All’interno del nostro show room troverete le composizioni di un’azienda specializzata nella progettazione di camerette per bambini e ragazzi, IMAmobili, e quelle di un’azienda capace di creare spazi unici e personalizzati, Pianca.

Funzionalità, sicurezza e un po’ di magia

Le camerette per i bambini e i ragazzi devono rispondere alle severe esigenze dei vostri figli in fatto di colore e di spazi per giocare, ma devono anche essere luoghi sicuri per loro e pratici per voi. Potrete realizzare la vostra composizione integrando insieme gli elementi di cui avete bisogno: mensole, librerie, scrivanie, scaffali, contenitori, tutto quello che serve per una cameretta organizzata e facile da rimettere a posto dopo i giochi.
I materiali sono di prima qualità e molto resistenti, perché la cameretta duri nel tempo e accompagni la crescita dei vostri figli per molti anni. È possibile scegliere le combinazioni di finiture e colori, dall’effetto legno alle tinte unite più vivaci: troverete sicuramente l’abbinamento perfetto per i vostri figli.

Camerette modulari personalizzate

Grazie agli elementi modulari che IMAmobili e Pianca mettono a disposizione, è possibile creare la cameretta dei bambini sulla base delle loro reali esigenze e dello spazio che avete a disposizione. Che sia una camera per uno o per due, per ragazzi o per bambini, potrete scegliere da un catalogo ricco di proposte: letti a castello, singoli, a soppalco, con cassetti o con un letto aggiuntivo; armadi a ponte, cabine armadio, con ante a battente o scorrevoli; e inoltre scrivanie, scrittoi, librerie, mensole e tante idee salvaspazio colorate e ideali per gli ambienti più piccoli.

Il supporto dei nostri progettisti sarà fondamentale per scegliere come disporre i mobili e come sfruttare al meglio lo spazio. Lo stile giusto è quello che sceglieranno i vostri figli.

I Brand per le Camerette