Ci sarà un motivo se, da sempre, è la più amata dagli italiani: la cucina moderna Scavolini, più di ogni altra, interpreta la tradizione d’eccellenza e qualità che contraddistingue il design italiano e ci rende unici al mondo. Cura estrema dei dettaglio, pregevolezza dei materiali e creatività sono solo alcuni dei punti di forza che la caratterizzano e che spiegano un’ininterrotta storia di successi. Per scoprire gli altri, e capire quale cucina Scavolini moderna scegliere, continua la lettura.

Un’estetica poliedrica e di gran classe firmata da nomi esclusivi

Scavolini è fin dagli albori sinonimo di bellezza ed esclusività ma le sue nuove cucine moderne risultano più seducenti e raffinate che mai. Il merito è anche delle riuscite collaborazioni con grandi nomi della moda e del design e con esponenti del settore food, che con estro e carattere hanno dato vita a configurazioni uniche, capaci di interpretare i gusti del momento. È a loro che si devono progetti dall’identità forte dedicati a differenti tipologie di consumatori. Se alcuni fondono materiali eterogenei come il legno e l’acciaio o giocano con i contrasti tra linee rette e curve, includendo sinuose penisole o isole circolari, altri puntano tutto sull’essenzialità per lasciar parlare essenze e finiture o prediligono il rigore compositivo e la funzionalità, per garantire spazi degni di uno chef. Sta a te, dunque, scegliere il tuo stile: industrial, futuristica, minimal o professional, la cucina moderna firmata Scavolini sorprenderà i tuoi ospiti e ti incanterà ogni giorno.

Cucina moderna Scavolini by Cracco

Polifunzionalità, purezza stilistica e modularità al servizio di nuovi stili di vita

La cucina oggi è un ambiente da ammirare, da mostrare ma soprattutto da vivere. E le nuove creazioni moderne di Scavolini rispondono alle attuali esigenze abitative e conviviali, proponendo spazi multifunzionali e altamente personalizzabili, che integrano la zona di preparazione dei cibi con l’angolo living. Decidi tu se creare l’illusione di maggiore spazio e ordine, nascondendo tutti gli oggetti in appositi moduli contenitori, se adottare sistemi a parete fluidi ed eleganti con vani a giorno che offrono una molteplicità di opzioni cromatiche o se optare per una cucina che, grazie alle mensole orizzontali che si spingono fino al soggiorno, sembra una libreria di ultima generazione. In ogni caso, otterrai uno spazio aperto, fluido ed estremamente piacevole, da condividere con le persone che ami.

Cucina moderna secondo Scavolini: il tuo sogno più grande a un prezzo piccolo

Spesso una cucina moderna di un certo livello, garantita da un marchio blasonato e conosciuto in tutto il mondo, può restare una chimera. Ma non è certo il caso dei modelli Scavolini, disponibili anche in versioni che coniugano la qualità costruttiva e la pregevolezza delle materie prime con costi accessibili e massima libertà compositiva. Desideri una cucina su misura e di tendenza ma non puoi spendere troppo? Opta per le splendide proposte delle linee basic, che ti permettono di comporre il tuo ambiente ideale selezionando le finiture, gli stili e i dettagli che spopolano sulle migliori riviste di settore. Oggi l’atmosfera da laboratorio artigianale, la funzionalità e l’ergonomia delle aperture con gole anche verticali e l’estrema sensazione di leggerezza data dalle ante prive di maniglie e dai moduli a giorno non sono più un sogno irraggiungibile: le puoi trovare, infatti, nell’intera gamma delle cucine moderne Scavolini, pensate per impreziosire ogni abitazione.

Se non vedi l’ora di conoscere l’offerta di questo storico brand del Made in Italy, vieni a scoprirla da Trezzi Interni, che da anni vende e progetta meravigliose cucine Scavolini a Monza Brianza.