Scavolini

Cucina Baltimora


Nuovo classico per una casa contemporanea

Appeal sofisticato e amore per la tradizione in una cucina living che coniuga il fascino del passato con un elegante concept contemporaneo. La cucina Baltimora in Rovere Bianco Assoluto, oltre al calore del legno e all’armonia delle forme, vanta soluzioni tecnologiche e finiture inedite.


Cucina Exclusiva


Dettagli sartoriali per ambienti che non devono passare inosservati

Exclusiva, design Vuesse, nasce come una proposta di alta gamma: dettagli sartoriali d’impronta classica che si inseriscono in un progetto cucina capace di parlare all’esigente mercato del lusso internazionale. La preziosità dei materiali rappresenta uno dei tratti caratterizzanti di questa cucina: l’abbinamento della finitura laccato lucido Visone alla pelle colore Ebano, materiale disponibile per le armadiature, dona un effetto di grandissimo pregio alla composizione.


Cucina Madeleine


Elegante, familiare, forte come le cucine di un tempo

Essenze di legno e amore per i dettagli fanno riscoprire con Madeleine il gusto per una tradizione italiana che continua ad affascinare e sedurre con le sue “autenticità”. Cucina “essenziale” ma fedele nel riproporre i buoni contenuti e i segni della tradizione e l’armonioso equilibrio tra vecchio e nuovo. Scavolini ha saputo infondere tutto ciò nel suo progetto di design tradizionale: rispettando, con una varietà inattesa di finiture e soluzioni, esigenze nuove e modi diversi di interpretare il sogno di questo intramontabile universo familiare.

Contattaci o Vieni a Trovarci

Altro dal Brand