Pianca

Mp3


Le mensole MP3 sono pensate per chi vuole sperimentare in prima persona il piacere di comporre.
Come un’opera d’arte contemporanea, le mensole della collezione MP3 di Pianca si dispongono sulla parete verticale in un gioco di volumi. Disponibili in tre differenti tipologie, dalle forme uniche, studiate per essere assemblate tra loro e creare diverse configurazioni. Creatività a 360° nella scelta della posizione dei singoli elementi, amplificata ulteriormente dalla vasta gamma di finiture disponibili.


People


Modernità ed eleganza, funzionalità e bellezza, ricercatezza e semplicità: ambiziosi binomi di valore, studiati per convivere nel sistema modulare People. Boiserie, mensole, moduli contenitivi, moduli a giorno, scrittoi, soluzioni a terra o pensili, disponibili in una moltitudine di misure e finiture diverse: un universo di possibilità altamente personalizzabili, adatte a rispondere a qualunque esigenza di utilizzo e ad arredare ogni ambiente della casa. People si distingue per il suo design lineare, pulito ed essenziale.


Spazio


Geometrie pulite e nette, mutevoli alternanze di pieni e vuoti, discrete o estrose combinazioni di colori, numerose finiture dalle diverse caratteristiche tattili ed estetiche, uniche nel caso delle pietre naturali, accessori e complementi dedicati a specifici utilizzi, un impianto acustico cucito su misura per offrire un connubio unico, integrandosi a scomparsa nella struttura e sfruttandone le qualità per ottenere un’acustica eccellente. Questo è Spazio, sistema modulare che si compone di moduli contenitivi e moduli a giorno, studiati per soddisfare qualunque necessità estetica, funzionale e spaziale.


Spazioteca


E’ un programma di libreria modulare che offre infinite possibilità compositive. Spazioteca offre la possibilità di comporre la propria libreria con massima libertà, grazie ad un’ampia modularità cadenzata al centimetro. I suoi elementi, posizionabili a terra o sospesi a parete, hanno l’ulteriore vantaggio di essere integrabili con i moduli del programma Spazio, che comprendono anche scrivanie, boiserie, mensole, panche e scrittoi. La gamma di finiture disponibili è vastissima, oltre ai colori laccati, si può scegliere tra le essenze in legno naturale, i vetri, gli specchi e le pietre naturali.


Madia Brema


Estrema libertà di scelta estetica e funzionale, massima personalizzazione nel segno del rigore e dell’eleganza formale: il ritratto di Brema ha tanti volti. Un incredibile gamma di materiali, come le raffinate maniglie in pelle o l’essenziale sistema d’apertura delle ante push – pull, la possibilità di alternare i pieni e i vuoti: Brema è il sogno di chiunque desideri modellare la proprio madia in base alle personali necessità di utilizzo e al proprio gusto estetico.


Madia Ginevra


Un mobile contenitore capace di ospitare di tutto e, nello stesso tempo, di personalizzare un arredo. È la doppia qualità della madia Ginevra, che con il suo design semplice e determinato non passa inosservata e nel contempo risolve i problemi pratici di ogni casa.Le ante, snelle e sporgenti rispetto alla struttura del mobile, si incardinano su cerniere a scomparsa e sposano bellezza e praticità. I ripiani interni in vetro rispondono alle necessità di contenimento e gestione dello spazio. Ginevra entra nella zona living e ne diviene la protagonista.


Madia Norma


Stile elegante, minimale e ricercato caratterizzano la madia Norma. Il design netto e rigoroso delle sue linee le dona eleganza e un fascino dal gusto raffinato. La continuità delle superfici è una delle caratteristiche più significative: tutta la struttura è avvolta da un pannello continuo, sottile, che garantisce un prezioso effetto monolitico. In questa direzione va anche l’assenza di maniglie, a favore dell’elegante sistema d’apertura push-pull. Il suo aspetto può variare nella scelta tra le molteplici finiture dai laccati, alle essenze, i vetri, spechi o l’originale pietra naturale.


Madia People


Dalla vasta gamma del sistema People nasce una collezione di madie. La caratteristica struttura a folding, consente la continuità della superficie nella struttura e nella prensilità, rendono le madie estremamente eleganti nella pulizia e semplicità formale. Le sue molteplici possibilità espressive e compositive cambiano e si espandono nello spazio e nel tempo, per soddisfare le esigenze qualitative delle persone nelle case di domani, grazie alla superiore qualità dei materiali e all’ estrema cura con la quale sono assemblati.


Madia Quadra


Massima pulizia dei volumi e delle superfici, angoli netti e squadrati e grande funzionalità, caratterizzano la madia Quadra, che fa del suo punto di forza il gioco di gole delle ante, ottenuto grazie ad una lavorazione artigianale del legno massello.


Madia Spazio


Spazi in continua evoluzione liberano la fantasia creativa. Elementi contenitori decisi e raffinati si combinano perfettamente a moduli pensili, caratterizzati da profili con spigoli diamantati, sfuggenti e leggeri alla vista. Indimenticabile.


Madia Tosca


Forme compatte, massicce, solide caratterizzano la madia Tosca. La sua è una presenza che non passa inosservata. Le particolarità del suo design sono, in buona parte, da ricercarsi nei dettagli, che ruotano intorno ad un gioco di volumi e di alternanze materiche.Il basamento ha una forma tronco-piramidale rovesciata, che si traduce esteticamente in un sostegno dall’aspetto molto stabile, svasato, ma anche in un elemento che non rinuncia a dialogare con la struttura, vestendosi di oro, bronzo, titanio, o di un colore laccato, a scelta tra tutti quelli della collezione Pianca.


Contattaci o vieni a trovarci

Altro dal Brand