Sangiacomo

Lampo


Rilassarsi, incontrarsi, vivere lo spazio giorno come un’interpretazione personale dell’abitare. Libertà di progettazione e composizione che prende infinite forme. Sintesi di forma e funzione che accoglie ogni esigenza. Ricercatezza stilistica che si esprime senza ostentazione, come una ricerca quotidiana di armonia e bellezza.

Contattaci


Modo


La parete attrezzata più completa e versatile che si possa immaginare: è libreria, spazio per la TV, Mobile dedicato a tutto ciò che arricchisce il living. Il design sceglie l’essenzialità, interpretata come ordinata e al contempo originale disposizione di elementi a giorno, contenitori e vetrinette.
In termini funzionali una soluzione indovinata come poche; dal punto di vista estetico un felice connubio fra purezza lineare ed eleganza, valorizzato dal pregio delle superfici laccate, dalla naturalità di quelle in essenza e delle trasparenze del vetro

Contattaci


Alias


Una nuova identità

Un sistema di librerie estremamente flessibile, costituito da elementi pensili predefiniti con vani a giorno e ante scorrevoli. I vani possono avere un’altezza di mm 240, 320, 400 e una larghezza di mm 1500, 1800, 2100, 2400, 2700, 3000, garantendo un’ampia flessibilità di composizione e inserimento nello spazio giorno. A questo si aggiungono le variabili in gioco fra colori, schienali di collegamento e relazioni geometriche fra i diversi elementi, sempre con un ingombro ridotto ed una grande creatività.

Contattaci


Open


Il giorno si aggiorna

Contenere ed esporre sono due esigenze fondamentali dell’ambiente giorno, che OPEN risolve nel segno di una moderna essenzialità e di una totale flessibilità. I vani a giorno, realizzati con giunzioni a 45°, offrono un’ampia scelta di misure modulari: in larghezza, altezza e profondità. Questo permette di creare composizioni praticamente infinite e di accogliere all’interno libri e oggetti di ogni dimensione. La versatilità di questa soluzione è ulteriormente aumentata dai divisori GHOST, che ripartiscono lo spazio interno dei vani a giorno con sottili elementi di vetro o lamiera.

Contattaci


Librerie con Mensole


Non semplici mensole, ma un sistema componibile che trasforma le pareti in un progetto per esporre e contenere, in linea con uno stile di vita moderno e in sintonia con le ultime tendenze del design. Mensole di differenti tonalità e profondità da integrare in una composizione con basi sospese o a terra.

Contattaci


Madia Abaco


Un effetto ben calcolato

Come in un gioco a incastri, le madie ABACO nascono dalla sovrapposizione dei cassetti e delle ante battenti, abbinati in maniera simmetrica o asimmetrica per creare delle relazioni fra linee e superfici decisamente originali e di forte effetto. La tecnica a incastro permette inoltre un facile trasporto del mobile, in sintonia con uno stile di vita moderno. Il dinamismo visivo e strutturale delle Madie ABACO, non trascura comunque l’attenzione per i dettagli nella realizzazione, con giunzione a 45° fra fianco e frontale.

Contattaci


Madia Incontro


Visione d’insieme

La madia, elemento tradizionale dell’habitat domestico, viene interpretata in chiave contemporanea, con strutture
di dimensioni definite sulle quali vengono inseriti frontali di spessore 20 mm o 35 mm, con diverse finiture. Questo permette le più ampie caratterizzazioni: tono su tono oppure in contrasto, a seconda dei colori e dei materiali. Anche le aperture sono diversificate in base alla posizione del frontale: cassetti, anta battente o anta a ribalta. Utilizzabili negli spazi più diversi della casa, le madie INCONTRO possono essere dotate di piedini di sostegno a terra oppure sospese con basamento che prevede piedi in metacrliato o cilindri metallici.

Contattaci


Madia Cidori


Il fascino si mette in mostra

Forme geometricamente pure che vivono in armonia con lo spazio circostante, arricchendolo con una raffinata presenza. Complementi realizzati con passione per ogni particolari e con un sapiente studio delle proporzioni, dei materiali e dei colori.

Contattaci


Madia Vela


Un’aria di eleganza

Forme geometricamente pure che vivono in armonia con lo spazio circostante, arricchendolo con una raffinata presenza. Complementi realizzati con passione per ogni particolari e con un sapiente studio delle proporzioni, dei materiali e dei colori. Le MADIE VELA sono caratterizzate dal perimetro elegantemente sottile (10 mm), con giunzioni a 45 gradi, che racchiude ante di spessore 25 mm, con maniglia scavata direttamente nel bordo superiore, sia nella versione laccata che quella impiallacciata con tecniche di accostamento delle venature che si ispirano ai principi dell’ebanisteria.

Contattaci


Altro dal Brand