Pianca

Asolo


Asolo, divano, divano moderno

Il concept iniziale del divano Asolo è stato quello di assottigliare gli spessori non essenziali e ridefinire il disegno d’insieme del bracciolo. Le linee inclinate contrapposte danno forma ad un volume trapezoidale nel quale la base in metallo a “capriata” è inclusa nella forma e determina il fianco con una spiccata definizione del progetto. Contemporaneamente il bracciolo diventa parte essenziale nella strutturazione funzionale e tecnica permettendo l’allungamento della seduta, la stabilità d’insieme e un’ampissima modularità compositiva.


Charme


Charme, divano, divano design

Braccioli straordinariamente accoglienti grazie a morbide rotondità interne. Doppia profondità di seduta, comfort superiore o gradevoli conversazioni? Scegliete voi. La bicromia tra bordino e rivestimento raffina lo stile, in vista di incontri importanti. Divano Charme, fascino che nutre gli occhi.


Delano


Delano, divano, divano moderno

I due livelli degli schienali ne movimentano il disegno e lo spazio, mentre la pedana minimale sostiene gli ampi cuscini di seduta, per accogliere dolcemente come se fosse la prima volta. In questo caso la si potrà anche scordare: quella dopo sarà bella uguale. Divano Delano, comfort costante.


Family Plus


Family Plus, divano, divano design

Un restyle che parte da un punto ben saldo e volge il suo sguardo avanti, per continuare a stupire. Con i bordini rifiniti e i braccioli più alti e fascianti, alza il tiro, e raggiunge la massima espressione rivestito di raffinata pelle meritandosi la lode.
Divano Family Plus, addizione contemporanea.


Limbo


Limbo, divano, divano moderno

Sistema di divani in leggero e maneggevole polistirolo, privo di strutture fisse e rigide. Dinamico e giovane nel creare soluzioni di living inaspettate e informali. Facile nell’ offrire la possibilità di unire i moduli tramite cerniere e ganci. Moderno e giocoso nel contrasto cromatico tra bordini e forme. Divano Limbo, musica per corpi liberi.


Otto


Otto, divano, divano design

Un divano profondo e importante, un naturale elemento centrale di arredo. Una lieve curva muove lo schienale, distanziandolo dalle pareti e ampliando le dimensioni della seduta. Una cascata di cuscini ne completano il design. Disponibile anche in versione poltrona. Divano Otto, lo spazio che serve.


Time


Time, divano, divano moderno

L’ora giusta per il relax la decidete voi. La seduta è come scivolata al suo posto tra i comodi braccioli inclinati, e a sostenerla una struttura sospesa da terra, poggiata ai lati su piedi a ponte. Stabile negli anni per uno stile senza tempo. Divano Time, ogni giorno, tutti i giorni.


Volo


Volo, divano, divano design

Come sospeso, si appoggia su gambe sottili, leggero allo sguardo, fiero ed elegante. La sua linea slanciata abbraccia i cuscini, partendo dagli stretti braccioli che diventano schienale. E se rivestito in pelle, conquista le cinque stelle. Per voli in prima classe e atterraggi morbidi. Divano Volo, con l’aria pulita intorno.


Dialogo


Dialogo, poltrona, complementi d’arredo

Lo schienale alto invita a lasciarsi alle spalle le preoccupazioni quotidiane, a concedersi il comfort tattile del tessuto, o ad accarezzare l’abbondanza di morbida pelle. Esteticamente composta, comunica senza invadenza, parlando chiaro, ma solo con il suo stile, impeccabile. Poltrona Dialogo, le parole vengono dopo.


Dolcevita


Dolcevita, poltrona, complementi d’arredo

Ospitale e generosa nelle forme arrotondate dei braccioli e dello schienale, contiene un cuscino di seduta alto e sensuale. Si protende verso l’alto sospesa sopra un basamento girevole cromato e lucido. Poltrona Dolcevita, da vivere così.


Dora


Dora, poltrona, complementi d’arredo

La poltroncina Dora nasce dal pensiero di creare un prodotto-sintesi di una dichiarata matrice di disegno scandinavo e l’essenzialità del segno Italiano. L’incontro vincente tra la generosa e confortevole scocca imbottita e la sottile struttura in acciaio risulta piacevole nelle proporzioni. La qualità nei dettagli e dei materiali completano l’immagine di un prodotto per interni leggero e versatile.


Isotta


Isotta, poltrona, complementi d’arredo

La struttura in frassino naturale o laccata nei colori della collezione, disegna una silhouette essenziale e neutra. È la seduta a definire lo stile, che nelle diverse versioni può cambiare totalmente: austera e vintage se in cuoio, giovane e fresca se in tessuto trapuntato. Per serate di gala e giornate di sole. Poltrona Isotta, architettata per i lieti fini.


Oplà


Oplà, poltrona, complementi d’arredo

Come un tulipano schiuso, la struttura raccoglie il meglio di una seduta subito confortevole. Grazie al basamento girevole può girare su se stessa, per seguire facilmente la luce e il movimento attorno. Poltrona Oplà, fiore di casa.


Contattaci o vieni a trovarci

Altro dal Brand